news

14.06.2017

Xerox Easy Translator - tradurre le lingue con il multifunzione

Il mercato globale, la mobilità delle persone e delle merci hanno sicuramente aperto la strada a nuove ed interessanti opportunità di business, consentendo di ampliare l’offerta dei propri prodotti e servizi anche presso mercati esteri, magari con economie emergenti ed in pieno sviluppo. Contemporaneamente, però, si sono aperte nuove sfide, legate alla necessità di comunicare immediatamente e velocemente, o preparare documentazione adatta ai mercati esteri in numerose lingue, spesso non di così facile e comune comprensione. Uno studio, ad esempio, ha evidenziato come siano aumentati, ultimamente, di ben 6 volte i clienti che preferiscono accedere ad un sito per acquisti nella propria lingua, come pure che, mediamente, sono ben 25 le lingue utilizzate dalle aziende per interagire e comunicare con i clienti.
I tradizionali servizi di traduzione, affidati a professionisti o aziende specializzate, oltre che piuttosto costosi, potrebbero non essere adeguati alla necessaria velocità ed immediatezza di risultato, mentre i servizi gratuiti offerti in Internet potrebbero risultare meno semplici da usufruire e spesso di non grande qualità ed affidabilità, soprattutto dove entrano in gioco terminologie tecniche o specifiche di determinati settori.
La sinergia di diverse tecnologie all’avanguardia, di cui Xerox è leader mondiale, ha consentito la presentazione di Xerox Easy Translator, un servizio di traduzione veloce, di alta qualità, multi lingue e multi piattaforma.

Link per scaricare il notiziario:
https://1drv.ms/b/s!ArERl0HrEsI40mPhEs32v9iQezKq

Link per la presentazione WEB:
https://sway.com/hgAN7MAAtJUNtEYL?ref=Link&loc=edit


Pannello LCD di un multifunzione Xerox con l'App Xerox Easy Translator