news

15.09.2014

Xerox presenta il sistema di stampa digitale VERSANT 2100

Il mercato della stampa è cambiato, incrementando il numero di sfide e problematiche che si devono affrontare ogni giorno. Basse tirature, tempi di lavorazione rapidi, maggiore concorrenza e prezzi al ribasso, distribuzione on-line, necessità di ridurre i costi richiedono risposte diverse rispetto al passato. Pur mantenendo un metodo di lavoro sicuro e affidabile, sono necessari più prestazioni, più qualità, più flessibilità, più risultati.
I progettisti Xerox hanno analizzato queste nuove istanze, sintetizzando i risultati in un unico prodotto, al vertice come innovazione, efficienza, qualità ed affidabilità: il sistema di stampa digitale VERSANT 2100.
La qualità delle immagini Ultra-HD offre una precisione nei dettagli mai vista prima che, assieme alla retinatura Stocastica e le avanzate tecnologie di gestione del colore, crea un risultato di livello pari all’Offset, consentendo la migrazione al digitale ancora più agevole.
La vasta gamma di opzioni ed accessori, inoltre, rende possibile l’automazione dell’intero lavoro di produzione, aumentando l’efficienza e riducendo i costi.

DOWNLOAD

Brochure >


Caratteristiche >

Guida alla finitura >